Una settimana dopo la vittoria all’esordio ai danni del Circolo Tennis Riva del Garda, domenica agrodolce per il team del Tennis Club Bleggio. I gialloblù del presidente Matteo Bellotti, infatti, hanno chiuso il secondo impegno di Serie D4 con un pareggio per 2 a 2 con il Tennis Club Mori.
Innanzitutto c’è da sottolineare come giudicariesi e lagarini abbiano dato vita sulla terra rossa di Santa Croce a nove tiratissime ore di tennis, con quattro incontri combattuti e piacevoli al termine dei quali la spartizione della posta è probabilmente l’esito più equo. Ad aprire la giornata ci ha pensato Andrea Serafini, bleggiano al debutto stagionale: il classe ’80 di Vergonzo ha ceduto in tre set (4/6 6/2 6/4) al moriano Oscar Azzolini dopo un match equilibrato e cominciato nel migliore dei modi per il tennista di casa, poi calato alla distanza. A riportare in pareggio la contesa ci ha quindi pensato Nicola Rossaro, che si è sbarazzato con un netto 6/4 6/1di Giovanni Miorandi. Sfortunato invece Franco Bellotti, che nonostante il numero di giochi conquistati sia risultato maggiore rispetto all’avversario, ha pagato a caro prezzo qualche passaggio a vuoto nei passaggi cruciali del primo e del terzo set: ecco quindi che il terzo singolare ha arriso all’atleta ospite Michele Beltrami (6/4 1/6 7/6). Per sigillare il 2 a 2 della sfida tra Bleggio e Mori è quindi servito il doppio, vinto da Rossaro e Bellotti su Azzolini e Gilberto Carraro (6/2 6/3).
Domenica 4 giugno terzo match casalingo consecutivo per il Tennis Club Bleggio, che a Santa Croce ospiterà il Circolo Tennis Borgo: appuntamento dalle 9 in poi sulla terra rossa giudicariese.